RIF. CI014 - MILAZZO, VIA SPIAGGIA DI PONENTE - CASA INDIPENDENTE P.T. - P. 1°.
Rif.CI014 | 100 mq | camere: 2 | bagni: 2 | € 250.000
Descrizione
RIF. CI014 - MILAZZO, VIA SPIAGGIA DI PONENTE - CASA INDIPENDENTE P.T. - P. 1°.
In posizione privilegiata, a pochi passi dal mare, proponiamo in vendita una casa indipendente in ottime condizioni, disposta su due livelli oltre sottotetto, con doppio ingresso da Via Guido e da Via Spiaggia di Ponente.
L’abitazione si sviluppa al piano terra con un accogliente soggiorno con angolo cottura, bagno e pratico ripostiglio. Al primo piano troviamo la zona notte composta da due camere da letto, secondo bagno e balconi con splendida vista mare, ideali per momenti di relax all’aperto.
Completano la proprietà un ampio sottotetto, attualmente unico vano, e il grande valore aggiunto del doppio ingresso che garantisce praticità e riservatezza.
Soluzione ideale sia come abitazione principale che come casa per le vacanze, in una delle zone più ricercate e vicine alla spiaggia.
Posto auto.
Dettagli
Prezzo: | € 250.000 |
Metri quadri: | 100 mq |
bagni: | 2 |
camere: | 2 |
Classe energetica: |
![]() I.P.E. in fase di definizione |
poggioli/balconi: | Più di 3 |
posto auto: | 1 |
ripostigli: | 1 |
totale piani: | 2 |
Ambienti: | |
Comfort: | |
Livelli: | |
Comune: | Milazzo |
Indirizzo: | Via Spiaggia di Ponente |
Data inserimento: | |
Data ultima modifica: |
