RIF. APF010 - SANTA LUCIA DEL MELA, VIA STEFANO CATTAFI - APP. 1°P+ TERR. E CANTINA.
Rif.APF010 | 114 mq | camere: 2 | bagni: 1 | € 110.000
Descrizione
RIF. APF010 - SANTA LUCIA DEL MELA, VIA STEFANO CATTAFI - APP. 1°P+ TERR. E CANTINA.
Nel cuore di Santa Lucia del Mela, in una delle zone più comode e servite del centro, proponiamo in vendita un appartamento di circa 114 mq, situato al primo piano di una piccola e tranquilla palazzina.
L’immobile si presenta abbastanza spazioso: dall’ingresso si accede al soggiorno ed alla cucina separata, entrambi con accesso ai balconi panoramici, dai quali è possibile godere di una bella vista aperta sul paese e sul paesaggio circostante. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una seconda camera più piccola, ideale come cameretta o studio, e un bagno con finestra.
Completano la proprietà un comodo ripostiglio interno e, al piano superiore del palazzo, un terrazzino privato parzialmente chiuso e adibito a lavanderia, perfetto per uso pratico. Al piano seminterrato è presente una cantina, utile come deposito, mentre una scaletta esterna conduce ad un piccolo giardinetto di pertinenza, ideale per chi desidera uno spazio verde da curare o per trascorrere piacevoli momenti all’aperto.
L’appartamento si presenta in buone condizioni generali, con ottime potenzialità di ammodernamento, e rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una casa comoda, nel cuore di Santa Lucia del Mela.
Per maggiorni informazioni o per organizzare una visita, contattaci allo 0909288385.
Dettagli
| Prezzo: | € 110.000 |
| Metri quadri: | 114 mq |
| bagni: | 1 |
| camere: | 2 |
| Classe energetica: |
I.P.E. 175,00 kWh/m2 anno |
| poggioli/balconi: | 2 |
| ripostigli: | 1 |
| terrazzi: | 1 |
| totale piani: | 3 |
Ambienti: | |
Comfort: | |
Livelli: | |
| Comune: | Santa Lucia del Mela |
| Indirizzo: | Via Stefano Cattafi,11 |
| Data inserimento: | |
| Data ultima modifica: | |




































