RIF. AFLC002 - MILAZZO, VIA L. RIZZO/VIA D. PIRAINO - NEGOZIO.
Rif.AFLC002 | 100 mq | bagni: 1 | € 1.200
Descrizione
RIF. LC002 - MILAZZO, VIA L. RIZZO/VIA D. PIRAINO - NEGOZIO.
Siamo lieti di presentarvi questa eccezionale opportunità di affitto nel cuore di Milazzo, un negozio con una superficie di circa 100 mq.
L'immobile si compone di due ampi locali e un bagno, offrendo spazi ben distribuiti e funzionali per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di attività commerciale.
La posizione di questo negozio è un vero punto di forza: situato in una zona centrale e ben servita, gode di un elevato passaggio pedonale e veicolare,grazie anche al vantaggioso doppio ingresso con vetrine fronte strada, sia sulla Via L. Rizzo che sulla via D. Piraino.
Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questo immobile. Siamo a tua disposizione per fornirti ulteriori informazioni.
Dettagli
| Prezzo: | € 1.200 |
| Metri quadri: | 100 mq |
| bagni: | 1 |
| Classe energetica: |
I.P.E. in fase di definizione |
| numero vetrine: | 2 |
Livelli: | |
| Comune: | Milazzo |
| Indirizzo: | Via Domenico Piraino,21 |
| Data inserimento: | |
| Data ultima modifica: | |









